Circolo Golf Piandisole » Eventi di Golf ad Aprile e Maggio 2017

Eventi di Golf ad Aprile e Maggio 2017

Con l’avvicinarsi della primavera e dell’estate fare sport all’aria aperta è il sogno di tutti gli sportivi, soprattutto di tutti noi appassionati di golf. Tale disciplina sta avendo un successo ed una notorietà sempre maggiore sia in Italia che all’estero e sono molti i siti web che consentono di seguire live le partite di golf e di puntare sulle principali competizioni di questo settore.

Chi fosse interessato al tema e desiderasse saperne di più, può visitare il sito internet di Unibet, società leader nel mondo delle scommesse sportive e può scoprire Come attivare Unibet Codice Bonus direttamente nell’homepage del sito.

Come dicevamo prima, le competizioni golfistiche sono in forte aumento, sia a livello amatoriale che agonistico.

Vediamo dunque insieme gli eventi di golf più importanti che si terranno tra Aprile e Maggio 2017.

A livello internazionale segnaliamo i tornei PGA che inizieranno con la loro prima tappa dello Shell Houston Open in programma in USA dal 30 marzo al 2 Aprile. Seguirà la tappa al RBC Heritage sempre in America dal 13/04 al 16/04, la tappa al Valero Texas Open in programma tra il 20/04 ed il  23/04 ed infine la gara dello Zurich Classic of New Orleans prevista a fine Aprile, dal 27 al 30.

Altro torneo estremamente prestigioso è il MASTERS TOURNAMENT che, come le gare del PGA si svolgerà sempre in America dal 6 al 9 Aprile.

Molto seguiti sono poi il Trophee Hassan II che si svolgerà in Marocco, dal 13/04 al 16/04, il Shenzhen International che avrà luogo invece in Cina, dal 20/04 al 23/04 ed il
Volvo China Open che si terrà sempre in terra cinese tra il  27/04 ed il 30/04. Per quanto concerne Maggio, i principali eventi saranno: il Wells Fargo Championship tra il 4 ed il 7 Maggio, THE PLAYERS Championship tra 11 ed il 14 ed il BMW PGA Championship  che si terrà in Inghilterra, dal 25/05 –al 28/05.

Oltre a tali gare, segnaliamo poi il torneo sponsorizzato dalla Rolex che inizierà sabato 1 Aprile dal Golf Club Bogogno e si svolgerà nell’arco di otto imperdibili tappe. La finale del torneo Rolex si svolgerà al Verdura Golf Resort, in Sicilia, il 16 Settembre.

Nel dettaglio le tappe di Aprile e Maggio saranno le seguenti:

– 1 aprile: Golf Club Bogogno

– 8 aprile: Gardagolf Country Club

– 6 maggio: Golf Club Varese

– 13 maggio: Marco Simone Golf & Country Club

– 28 maggio: Golf Club Biella “Le Betulle”

 

Altra informazione che vogliamo darvi sugli eventi golfistici di questo periodo primaverile  riguarda il circuito femminile. Tra le gare in corso segnaliamo l’ “Ana Inspiration” un torneo molto interessante che si concluderà il prossimo 2 aprile.